Domiciliazione Sede Legale e Postale

Il servizio di domiciliazione della Sede Legale di società o ditta, è rivolto ad aziende già costituite o di nuova costituzione e consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per eleggere la sede legale della propria azienda o della propria ditta, indicandolo direttamente nell'atto Notarile per quelle di nuova costituzione, mentre per le esistenti comunicando la variazione dell'indirizzo agli uffici competenti quali Agenzia Entrate e CCIAA.

Il servizio di domiciliazione può essere utilizzato anche come sede secondaria della propria attività comunicandola sempre agli uffici preposti.
Potranno essere ricevuti tutti i documenti commerciali, legali e fiscali, eviterete così di ricevere posta e plichi presso il VS ufficio e la VS abitazione, garantendovi riservatezza e professionalità da parte del NS personale.

Il NS personale accetterà tutta la posta indirizzata alla Sede Legale della VS Società (incluse le raccomandate con ricevuta di ritorno), timbrerà la posta con la data di ricezione e la archivierà a VS disposizione in un apposito armadietto.

La posta ricevuta sarà consegnata nelle mani del Rappresentante Legale della VS Società o a persona da egli delegata, oppure la posta ricevuta potrà essere reinoltrata ad un indirizzo civico a mezzo corriere espresso con addebito del costo del servizio o tramite Poste Italiane. E' possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico.
 
News

Spiacenti, nessun risultato trovato